Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di Casacalenda con certificazione Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adeguata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Casacalenda già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Casacalenda ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casacalenda ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Casacalenda di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casacalenda.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!