Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Provvidenti certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Provvidenti che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Provvidenti ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Provvidenti potrai avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Provvidenti.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!