Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Casal Cermelli o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: chiama il numero apposito oppure compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per ottenere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Casal Cermelli che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Casal Cermelli.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Casal Cermelli