Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Frugarolo o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al numero apposito oppure completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona per avere adesso un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Frugarolo che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Frugarolo.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Frugarolo