Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Casal di Principe per reperire informazioni certe ed attendibili, che possano rappresentare una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Casal di Principe?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Casal di Principe?

È molto difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono molteplici i fattori che influiscono sul prezzo finale, tra cui i mezzi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio di Casal di Principe. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Casal di Principe?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Caserta chiama il nostro numero o completa i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo