Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore privato?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale di San Cipriano d'Aversa ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è abbastanza facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi dispositivi provando a ottenere informazioni da soli; in principio, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a San Cipriano d'Aversa?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a San Cipriano d'Aversa telefona al nostro numero oppure compila il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo