Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Casal Velino con certificazione Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti casalvelinesi e non solo. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Casal Velino potrai ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casal Velino.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!