Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni impresa di Salento ha necessità di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Salento già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Salento potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Salento avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Salento di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Salento.

Esamina le offerte e scegli la più economica!