Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casal Velino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano numerose specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che saltano rapidamente. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario operare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casal Velino. La più grande difficoltà, dunque, è fermare la generazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Casal Velino. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Casal Velino ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casal Velino