Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Salento?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Salento è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci immediatamente per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Salento.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per agire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Salento. La difficoltà più grande, dunque, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Salento. Contattando il numero o compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Salento ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Salento