Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Casalanguida

I corsi RSPP Casalanguida sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un addetto interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Casalanguida propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Casalanguida quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi riceverai più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Casalanguida o nei comuni vicini. Potrai visionarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Casalanguida ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Casalanguida?

La selezione di un Corso RSPP a Casalanguida effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Casalanguida, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione