Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Furci

I corsi RSPP Furci sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un lavoratore interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Furci propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Furci quello che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Furci o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni presente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Furci ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Furci?

La selezione di un Corso RSPP a Furci effettuata tramite comune.info ti assicura numerosi vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina vari preventivi a Furci, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione