Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, è assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha registrato ulteriori applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare differenti texture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Casalbordino.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Casalbordino?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Casalbordino e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Casalbordino.

Scegli il preventivo più conveniente!