Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Torino di Sangro?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Chieti.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Cemento stampato Torino di Sangro: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, dunque, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un normale detergente non acido.

Garantendo un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Torino di Sangro?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, realizzando così la finitura che desideri.

Contattaci per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato a Torino di Sangro