Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Purtroppo accade spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La cosa migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Casalbordino. Gli avvocati dello studio ci sapranno indicare come poter sostenere le nostre ragioni.

Siccome i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da avvocati esperti.

Entra in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatore.

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ottenere le consulenze di cui hai bisogno dovrai soltanto scrivere nel form presente nella pagina lasciando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi telefonare al numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. Inoltre devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Casalbordino sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che assistenza offre Studio Legale Tributario Casalbordino?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi avverso avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Casalbordino ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti