Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Casalborgone consente di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello che visualizzi su questa pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere fino a 5 preventivi. Esamina le offerte e opta per quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La normativa attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Casalborgone, come in ogni comune d'Italia. Effettuare una buona manutenzione della caldaia Ferroli aumenta sicuramente il grado di sicurezza nella tua abitazione, con la conseguente riduzione dei rischi legati ad un cattivo funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Esiste solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Casalborgone, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Torino, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!