Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questo portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc a Casalborgone.

Visualizzare le proposte non prevede costi oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Casalborgone a cui fare affidamento.

Finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi degli edifici a Casalborgone grazie alla serie di rifiniture e toni che si possono ottenere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Casalborgone dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc può essere un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le offerte dalle imprese della tua provincia!