Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc San Sebastiano da Po ti permette di ottenere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua città.

Scegliere serramenti in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi della tua casa a San Sebastiano da Po in virtù della diversità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Torino dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua città!