Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Casalbuono avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione da parte delle imprese, che operano a Casalbuono, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Casalbuono di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Casalbuono.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!