Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di ottenere diverse texture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Casalbuttano ed Uniti.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Casalbuttano ed Uniti?

Cemento Stampato Casalbuttano ed Uniti è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Casalbuttano ed Uniti e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Casalbuttano ed Uniti.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno