Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha trovato nuove applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere differenti finture. Dapprima adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Castelverde.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Castelverde?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cremona.

Compila il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Castelverde è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Trova la proposta più vantaggiosa!