Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Casalciprano consente di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando il form visualizzabile online o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai diversi preventivi. Confronta le offerte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere le offerte non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Casalciprano

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Casalciprano, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Campobasso, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la creazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!