Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Busso consente di avere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Completando la scheda che visualizzi online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi. Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Esiste solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Busso

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Campobasso, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!