Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del RLS a Casalduni deve avere una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso RLS Casalduni prevede, così come dettato dagli obblighi di legge, una durata di almeno 32 ore, suddivise in unità, nelle quali si tratteranno temi riguardanti la legislazione su prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative volte alla protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Casalduni?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Casalduni dovrai soltanto compilare il modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Casalduni per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Casalduni è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Casalduni

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro variazione in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata di 4 ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata minima del corso è di 8 ore.

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!