Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Casale Litta certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle aziende, attive a Casale Litta, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Casale Litta che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Casale Litta ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Casale Litta potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Casale Litta.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!