Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Crosio della Valle avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Crosio della Valle ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Crosio della Valle.

Confronta le proposte e scegli la più economica!