Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento RLS Casale Litta

L'aggiornamento del corso RLS a Casale Litta è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica in relazione al mutamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Casale Litta è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Casale Litta?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Casale Litta ti occorrerà solo compilare il modello che puoi visualizzare online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Casale Litta per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Casale Litta è gratuita e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Formazione RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) Casale Litta

Il Corso RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questa funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualsiasi impresa e svolge la funzione di "ponte" fra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Cerca la proposta più conveniente!