Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Casale Litta rende possibile esaminare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché preferirli?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Casale Litta permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua città!