Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Casale Monferrato significa aumentare la produttività dell'apparecchio e diminuire la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari di certo assicurano una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Casale Monferrato?

Tramite una vasta rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di vari professionisti esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Casale Monferrato, i quali ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Tra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà divisa in dieci rate annuali.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Casale Monferrato per ricevere più preventivi