Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Casale Monferrato ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda presente online o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai più preventivi. Esamina le offerte e seleziona quella che ritieni più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché è il primo passo per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Casale Monferrato?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Casale Monferrato, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e continuamente preparati saranno in grado di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Con il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Casale Monferrato.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Casale Monferrato ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!