Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando un alloggio per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Casale sul Sile o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città per ricevere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Casale sul Sile che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Casale sul Sile.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Casale sul Sile