Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non puoi portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Marcon o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure completa il form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Marcon e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Marcon che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Marcon.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Marcon