Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Casalecchio di Reno, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella produzione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, è attiva in Italia a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Casalecchio di Reno?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di vari professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel form che trovi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto a Casalecchio di Reno: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prolungato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Per avere approfondite informazioni e più preventivi per la fornitura, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Casalecchio di Reno e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!