Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Casalecchio di Reno?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Casalecchio di Reno e nell'intera provincia.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Casalecchio di Reno senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Casalecchio di Reno, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le aziende della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni Casalecchio di Reno