Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Casaleone?

Termografia Casaleone ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Casaleone.

Dovrai solo completare il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Verona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Casaleone: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Casaleone rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Casaleone sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Casaleone: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop infiltrazioni! Con Termografia Casaleone individuare il guasto è semplice e veloce!