Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Casaletto Lodigiano o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: chiama il nostro numero oppure completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e otterrai subito un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Casaletto Lodigiano che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Casaletto Lodigiano.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, offrirà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Casaletto Lodigiano