Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Usando questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a San Zenone al Lambro o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero dedicato o completa il form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni di San Zenone al Lambro per ricevere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a San Zenone al Lambro che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Zenone al Lambro.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a San Zenone al Lambro