Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Usando questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Casalgrande o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o completa il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Casalgrande che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Casalgrande.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Casalgrande