Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Casalgrasso permette di studiare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Casalgrasso saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Casalgrasso è il servizio che ti permette di ottenere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare un ambiente?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Visiona diversi preventivi dalle imprese della tua zona!