Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha accolto svariate applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare molteplici finture. In precedenza adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Casalino.

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, ricreando l'effetto dei materiali naturali tramite l'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, scale e qualunque tipo di elemento decorativo creando così pareti e particolari di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Casalino?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Casalino e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Chiama per avere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Casalino