Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Borgo Vercelli?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Vercelli.

Completa il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Borgo Vercelli.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Borgo Vercelli?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con apposite resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno