Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Casalino per reperire informazioni vere ed affidabili, che possano essere una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi nel tentativo di trarre informazioni da sé; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale senza autorizzazione non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Casalino?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo