Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Confienza per reperire informazioni sicure ed attendibili, che costituiscano una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Confienza?

È molto complicato indicare qui un costo standard in quanto sono vari i fattori che concorrono a determinare il costo finale, come i metodi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Confienza. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Confienza?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!