Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Casalmaggiore è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci adesso per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Casalmaggiore.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casalmaggiore. La difficoltà più persistente, effettivamente, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Casalmaggiore. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Casalmaggiore ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casalmaggiore