Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Colorno è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano varie tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Solitamente sono collocati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono in maniera celere. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci diviene necessario intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Colorno. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Colorno. Telefonando al numero o completando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Colorno ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Colorno