Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può effettuare la levigatura del parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipologie di essenze diverse. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Casalmaggiore consente di contattare le aziende del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Casalmaggiore!