Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Casalmaiocco?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così qualunque finitura.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Casalmaiocco?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Casalmaiocco e provincia.

Riempi la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Casalmaiocco.

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato nuovi impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare svariate texture. In precedenza adoperato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Casalmaiocco.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno