Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Casalmoro, affinché possa affrontare la concorrenza, ha necessità di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna adottare un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Casalmoro già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Casalmoro potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Casalmoro avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Casalmoro.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!