Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa d'Asola avente certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Mantova, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività d'Asola già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Asola avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Asola ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Asola.

Analizza le offerte e scegli la più economica!