Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Casalnoceto?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio essere in possesso di questo attestato sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche si intendono anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Casalnoceto che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene redatta su un modulo stabilito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è necessaria per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Casalnoceto?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Casalnoceto sei tu a deciderlo. Potrai confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il costo che sarà più conforme al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Casalnoceto?
Ti basterà compilare il form o contattare il numero verde. Verrai ricontattato presto per fornirti più preventivi per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Casalnoceto.